Matrimonio con rito civile & unioni civili

All’interno o all’esterno? Le location di Villa Zaira potranno essere lo sfondo perfetto per celebrare un’unione civile o un matrimonio con rito civile.
I due riti prevedono il riconoscimento formale della coppia di fronte alla legge, pertanto fondamentale è l’allestimento dell’ambiente adatto ad ospitare questi importanti rituali.
Fra spazi interni ed esterni, Villa Zaira sarà la perfetta location matrimonio civile a Lecce.

Rito Civile nel Belvedere

Immerso nella natura, fra alberi, fiori colorati e piante, il Belvedere potrà ospitare facilmente l’allestimento dell’unione o del matrimonio civile donando alla cerimonia un’atmosfera incantata e surreale.

Rito Civle nel Bosco

Un bosco di lecci e querce vallonee, un connubio di foglie dalle sfumature e dai colori variegati, un’altra cornice esterna per celebrare un’unione civile o un matrimonio con rito civile.

Rito Civile nella Saletta

Fra gli spazi interni di Villa Zaira, la saletta con volte a stella leccese potrà ospitare un’unione civile o un matrimonio civile, fra le sfumature e i colori della pietra che raccontano la storia della Tenuta.

Rito Civile Sala da thé

Nascosta nel parco della Tenuta, un’antica sala da thè, costituita da una particolare casina a tre arcate, potrà essere la cornice esterna di un matrimonio civile o di un’unione civile.