Autumn in love: sposarsi in autunno a Villa Zaira
L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore.
(Albert Camus)
Colori caldi, sapori differenti e tutta la magia dell’atmosfera autunnale: solo alcuni dei buoni motivi per decidere di sposarsi in Autunno a Villa Zaira. La magia della nostra location, vincitrice del Gold Wedding Awards 2018, è rappresentata dall’imponenza della facciata esterna del palazzo baronale, dalla storia raccontata nelle sale maestose risalenti al ‘700.
Per non parlare infine del Bosco di lecci secolari, suggestivo e dal gusto country chic, che nei mesi autunnali, con i suoi colori tendenti al giallo e all’arancio, dà il meglio di sè.
Ai futuri sposi che decideranno di scegliere un mese autunnale per sposarsi, Villa Zaira propone il Servizio All Inclusive, che include:
- l’esclusività della location, riservata ad una sola coppia di sposi al giorno
- l’allestimento completo della tenuta
- Menù completo con show cooking nei buffet di antipasti (ad esempio comprendente di barbecue e frittura di mare e terra, flambè di mare e terra, corner del Casaro con produzione espressa di mozzarelle, angolo dei prodotti tipici salentini, angolo vegetariano, preparazione a vista nel pentolo ecc.) e nel buffet finale di frutta e dolci (con ad esempio il corner di crepes alla nutella, angolo spumoncini artigianali e flambè dolci).
- addobbo floreale sul tavolo degli sposi
- addobbo floreale sul tavolo degli ospiti
- addobbo floreale sui buffet
- tabelau de mariage
- stampa menù tavoli
- servizio baby sitting
- servizio wedding planning
- prima notte di nozze da trascorrere nel suggestivo appartamento degli sposi
Infine, agli sposi che prenoteranno il loro ricevimento di nozze per i mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre 2019 e Gennaio e Febbraio 2020, è destinato uno speciale sconto del 5 %.
Per venire a scoprire la magia di Villa Zaira, fissate un appuntamento chiamando al numero (+39)349 3467118 o inviando una mail all’indirizzo info@villazaira.it.
Felice autunno a tutti!