Gli Esterni di Villa Zaira

Il belvedere

Il Belvedere, caratterizzato da un’antica Torre risalente a metà ‘800 e da un tappeto naturale di muschio ombreggiato da secolari querce vallonee, è il luogo ideale per qualsiasi rito.

Gli antichi Viali

Nello scenario della Tenuta fanno da cornice gli antichi viali e il galoppatoio, entrambi opportunamente restaurati, immersi in un parco ricco di fiori, piante, lecci e querce vallonee.

Il Garden

La zona del Garden è caratterizzata da uno splendido prato inglese circondato da un particolare bosco di lecci secolari e cinque aranceti. Uno spazio nel quale poter allestire antipasti e buffet all’aperto.

Il bosco di Lecci

Un tappeto di foglie e un cielo di rami, il bosco di Lecci secolari è la perfetta cornice per un matrimonio all’aperto in Salento. Nella cornice naturale del bosco, gli allestimenti country chic potranno impreziosire i dettagli dell’evento.

La sala da Thè

Immersa nel bosco di lecci e querce vallonee, l’antica sala da thè è costituita da una particolare casina a tre arcate. La sala può accogliere gli ospiti per celebrare un rito civile in uno spazio che respira e comunica la storia del luogo in cui è immersa.